Caricamento in corso.
Attendere prego.

menu

menu

Qualifica

HomeServiziqualifica appaltatori
HomeServiziqualifica appaltatori
Qualifica appaltatori e fornitori

Qualifica appaltatori

Questo tipo di verifica, svolta abitualmente nell’ambito del processo di qualifica dei fornitori di beni e servizi, sia in generale che per specifici cantieri/forniture, ha lo scopo di accertare l’adeguatezza del fornitore alle esigenze del committente, nel senso più ampio: si verifica il possesso dei requisiti stabiliti nelle specifiche cliente, e cioè requisiti cogenti, tecnici, logistici, operativi, etc...

Per assicurare l’attendibilità del risultato, il metodo di verifica è importante almeno quanto i requisiti da verificare.

Si tratta di un servizio non standard, che richiede una progettazione ad hoc sulla base delle specifiche esigenze del cliente, e il cui svolgimento comporta il possesso di specifiche competenze sia di audit sia tecniche.

COSM Servizi Srl svolge dal 2009 quest’attività in ambito industriale per oltre la metà del proprio fatturato con l’esperienza di migliaia di giorni/uomo di lavoro. Ulteriori informazioni specifiche su ambiti di attività, esperienze e competenze sono fornite a richiesta.

Sei interessato ai nostri servizi? Contattaci per informazioni